UN FIDANZATO DI TROPPO, CHIARA VENTURELLI. Presentazione.


In arrivo il 20 marzo in versione digitale e poi cartacea il sequel di Lezioni di seduzione di Chiara Venturelli, Un fidanzato di troppo. 

Titolo: Un fidanzato di troppo
Autore: Chiara Venturelli
Serie: Tra palco e realtà #2
Editore: Self publishing
Pubblicazione: 20 marzo 2018
Genere: Contemporary romance
Prezzo: € 2,99 ebook


Sono trascorsi quattro anni dall’atto finale di Lezioni di seduzione e la distanza ha messo a dura prova Liz e Jack, alimentando incomprensioni e gelosia. Il tempo e gli eventi li hanno cambiati ma, ancora una volta, sarà uno spettacolo a costringerli a comunicare.
Jack è passato dal teatro alla tv e sul set della commedia romantica Un fidanzato di troppo scoprirà che, di nuovo, la sua vita privata rischia di seguire i binari di quella fittizia.
Liz ha appena ripreso le redini della sua vita, sostenuta dall’amicizia di Rick e Jessica, quando si ritrova tra due fuochi. Chi scegliere tra Daniel, da sempre fonte di supporto e stabilità, e Jack, che invece considera la vita come un grande palcoscenico? Tra equivoci, rancori, nuovi e vecchi amori, l’epilogo di una storia nata dall’alchimia e messa alla prova dalla distanza. L’amore, si sa, non è mai logico né facile.




#1, Lezioni di seduzione
#2, Un fidanzato di troppo

Nessun commento